MeTe

Brindisi per due

Degustazione per due persone

MeTe Brindisi per due, una travolgente esperienza che propone una degustazione di vini per due persone presso una cantina o un’enoteca, accompagnata da varie “prelibatezze”, dolci o salate. In abbinamento alla degustazione, nella gran parte dei casi, vi verrà fatta visitare la cantina; in altri, invece, sarete accompagnati nei vigneti adiacenti, per godere di profumi, rumori e panorami a cui certamente non siete abituati!!

Una passeggiata in mezzo alla natura, all’insegna della scoperta dei tesori del Canavese, il fascino senza tempo dei dei vigneti, i panorami mozza fiato e le vedute dall’alto, i profumi e i sapori per un’esperienza sensoriale unica: tutto questo è il giusto compromesso che unisce il progetto MeTe alla nostra cantina, Terre del Creario.

Terre del Creario in collaborazione con MeTe Brindisi per due, ecco cosa proponiamo: in compagnia di esperte guide naturalistiche, potrete visitare i vigneti nella vicina Riserva di Belmonte, osservando il Canavese dal Castello e dall’antica Chiesa di San Giorgio, luoghi che sapranno incantarvi regalandovi scenari suggestivi. Successivamente sarete accompagnati alla volta della nostra cantina, dove il tempo sembra essersi fermato e nella quale potrete degustare i nostri vini, apprezzandone gusto e profumo e rilassandovi in un piccolo momento di convivialità. 

Semplicità e passione, le nostre parole chiave: noi siamo così, come ci vedete. A Terre del Creario la differenza sta nella passione per le cose semplici che da sempre è la caratteristica che ci contraddistingue, la stessa passione che ci ha portato a riscoprire e recuperare i vigneti dei nostri nonni per tornare a produrre vino…

Acquista pacchetto…